16.1 C
Castellammare di Stabia

Napoli, cadono insegne pubblicitarie alla Riviera di Chiaia: l’ira dei residenti

LEGGI ANCHE

Napoli, i residenti della Riviera di Chiaia sono spaventati da un cartello pubblicitario che potrebbe cadere di li a poco tempo: la vicenda

Napoli, Riviera di Chiaia,è sempre la stessa storia quando c’è molto mal tempo. In un angolo di vico Ischitella, un’insegna pubblicitaria rischia di cadere che di li a poco. La denuncia è dei residenti che vedono la loro città cadere a pezzi col pericolo per la loro incolumità e dei propri figli. Un residente afferma: «Siamo alle solite,  oltre alle strade che sprofondano, qui cadono anche le insegne con il pericolo di fare danni seri alle persone». Intanto alcuni residenti chiedono il monitoraggio dei propri palazzi. Un altro residente dichiara: «Tutto questo accade sempre durante le piogge incessanti ed anche i cornicioni dei palazzi cadono in queste circostanze; bisognerebbe monitorare preventivamente gli edifici e le strade e non quando ci scappa il morto o il ferito».

I

noltre questa mattina, anche in Via Toledo, a causa del mal tempo, sono crollati pezzi dai balconi di un palazzo, in pieno centro strada. Sono stati chiamati i vigili e circoscritta la zona. Tutto questo accade molto spesso quando c’è mal tempo a Napoli, sono disagi frequenti, per questo i cittadini richiedono dei piano di ristrutturazione per le strade e più controllo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare