23.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Napoli-Bologna, problemi per Ghoulam: costretto al cambio Gattuso

Da leggere

Continuano gli infortunati in casa Napoli: si ferma infatti anche Ghoulam per un fastidio al ginocchio

Napoli-Bologna, problemi per Ghoulam: costretto al cambio Gattuso

 

Piove sul bagnato in casa Napoli, in particolare per Fouzi Ghoulam. L’algerino ha accusato un problema alla gamba sinistra intorno al ventesimo minuto di gioco che lo ha costretto a salutare la sfida anzitempo. Gattuso ha infatti subito utilizzato la slot cambi sostituendo il numero 31 con Hysaj.

 

Davvero una brutta notizia per Gattuso che sembrava, almeno nelle ultime partite, aver ritrovato il Ghoulam visto gli anni precedenti. Le prestazioni dell’algerino  infatti contro Getafe, Benevento, Sassuolo erano state più che sufficienti. Per capire le condizioni del terzino sinistro azzurro meglio attendere il bollettino medico del Napoli che sarà pubblicato a fine gara.

 

Azzurri in campo in questo momento al Maradona contro il Bologna. Partita bellissima ed equilibrata. Decide per ora il gol dopo otto minuti del capitano Lorenzo Insigne. Se vuoi seguire la sfida live segui il link interno proposto di seguito:

https://vivicentro.it/sport/ssc-napoli/news-napoli/live-napoli-bologna-1-0?swcfpc=1

 

Fouzi Ghoulam che era anche questa volta partito titolare nella classica difesa a quattro con Di Lorenzo, Rramanhi e Koulibaly.

Ecco di seguito i ventidue uomini in campo al Maradona

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso..

 

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Danilo, Mbaye; Poli, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy