12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, bloccato da un’auto in seconda fila: chiama i vigili e il parcheggiatore abusivo scappa

LEGGI ANCHE

Doveva recarsi a lavoro, ma non è arrivato in tempo

Luigi T. doveva andare al lavoro ma un’auto in sosta in seconda fila che impedisce l’uscita. È questa la scena che ha vissuto, stamattina, l’uomo che, attraverso il suo profilo Facebook, racconta il suo episodio.

In via ColonneNapoli, Luigi scatta alcune foto che, poi, carica su Facebook e scrive: “…. 1 ora di ritardo al lavoro perché una macchina, che sostava in II fila, era stata lasciata lì dal parcheggiatore abusivo (che è tutti i giorni li a Vico Colonne) che aveva abbandonato il posto di lavoro col sopraggiungere della polizia municipale!!!!!”.

Inoltre, un residente commenta l’accaduto: “Ci vuole più vigilanza e soprattutto più contrasto a questa insopportabile morsa che attanaglia la città”.
Episodi come questo, purtroppo, se ne vedono quotidianamente con i cittadini vittime dei parcheggiatori abusivi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare