Operazione dei carabinieri a Napoli, sequestrato l’arsenale del clan
I
carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno effettuato un blitz a Scampia ed al rione Traiano, scoprendo armi e droga.
Nel dettaglio a Scampia, i militari dell’Arma insospettivi da un mattone diverso dagli altri hanno provveduto a rimuoverlo, scoprendo così una cassaforte. Dopo averla aperta con l’ausilio dei vigili del fuoco i carabinieri hanno provveduto al sequestro di due revolver di cui uno con caricatore pieno e matricola abrasa, una semiautomatica con 19 cartucce ma anche 11 cartucce per revolver e due paia di manette.
Ulteriori controlli al rione Traiano effettuati dai carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno portato all’arresto un uomo di 35 anni, trovato in possesso di una pistola semiautomatica con matricola abrasa e dotata di puntatore laser, con otto cartucce nel caricatore. Inoltre il 35enne è stato trovato in possesso anche di sostanze stupefacenti, in particolare di un panetto di hashish di circa un etto e 65 dosi di marijuana. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato tradotto in carcere.
Le armi sequestrate durante i blitz saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per scoprire se sono state usate per compiere atti criminali.
Lascia un commento