Repubblica – Hysaj vicinissimo all’Atletico Madrid: pronto l’addio al Napoli

Il terzino albanese aveva chiesto al club partenopeo di essere ceduto Le strade di Elseid Hysaj...

LEGGI ANCHE

Il terzino albanese aveva chiesto al club partenopeo di essere ceduto

Le strade di Elseid Hysaj e del Napoli sembrano essere arrivate ad un bivio in cui ognuno prenderà la sua strada: l’albanese da una parte e il club dall’altra. Infatti, Aurelio De Laurentiis ha portato all’ombra del Vesuvio Giovanni Di Lorenzo, che ha fatto benissimo ad Empoli lo scorso anno, oltre a Kevin Malcuit già presente in rosa ed è per questo motivo che Hysaj non si sente più parte integrante del progetto Napoli chiedendo la cessione. Su di lui, il club che ha mostrato più interesse è stato l’Atletico Madrid, vicinissimo ormai a portare in Spagna il terzino albanese.
Hysaj va via da Napoli dopo aver collezionando 170 presenze con la maglia azzurra (tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League) senza, però, mettere a referto nessun gol. Dopo quattro anni vissuti con la maglia azzurra addosso, Hysaj saluta Napoli.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Intanto De Laurentiis (collegato in call conference con il collega Florentino Perez da Dimaro) ha sventato il tentativo d’inserimento dell’Atletico Madrid, contattato durante la sua missione iberica da Giuntoli per la cessione agli spagnoli di Hysaj: altro affare vicino alla conclusione”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare