Napoli, bimbo di nove anni precipita dal secondo piano: al Santobono in gravissime condizioni, choc nel quartiere Posillipo
Quartiere Posillipo di Napoli in apprensione per la sorte di un bimbo di soli nove anni che nella giornata di oggi è caduto dal balcone di casa sua, in via Nevio.
Il piccolo sarebbe precipitato in strada dopo aver fatto un volo di diversi metri, dal secondo piano dell’ edificio. Panico per i genitori che subito hanno lanciato l’ allarme temendo il peggio. I soccorsi sono giunti sul posto pochi minuti dopo la chiamata al 118. Dopo essere stato assicurato ad una barella, per il bimbo è stato disposto il ricovero urgente in ospedale.
Come riportato dai colleghi de Il Mattino, il piccolo è stato trasportato dagli operatori del 118 all’ospedale Santobono dove è stato immediatamente preso in cura dai medici. Al momento si sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Non è ancora chiaro, infatti, se il piccolo sia caduto per essersi sporto troppo dalla ringhiera o per altri motivi.
Intanto dal nosocomio partenopeo fanno sapere che al bambino è stata diagnosticata una grave frattura toracica che ha provocato un grave trauma, ma non vi sono ancora notizie certe circa le sue attuali condizioni che resterebbero dunque molto gravi.





