10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, bimbo massacrato di botte: parla il Sindaco di Cardito

LEGGI ANCHE

Il Sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo, ha detto di conoscere Tony Badre, patrigno e presunto assassino del piccolo, ma che questo non aveva mai dato segni di squilibrio

N

apoli. La vicenda di Cardito ha sconvolto l’inter città; ad esprimersi questa volta è il Sindaco, Giuseppe Cirillo:

«La sorella più piccola, rimasta illesa, di questa famiglia devastata dalla tragedia di ieri è in una struttura assistenziale ed è stata visitata questa mattina dai nostri servizi sociali, stiamo mettendo in campo tutte le azioni per aiutare i bambini di questa famiglia».

Cirillo nella giornata di ieri ha fatto visita alla piccola all’ospedale Santobono di Napoli per verificare le condizioni della bambina. Ha poi continuato:

«Conoscevo l’uomo, accompagnava qualche anno fa sua madre che aveva avuto degli incontri con i servizi sociali, per vicende poi risolte. Era una persona che aveva avuto dei problemi ma non c’erano segni che si potesse arrivare a tanto, io stesso lo incrociavo spesso in strada, non c’erano segnali anomali».

Ha poi concluso:

«Nel giorno del funerale del piccolo proclameremo lutto cittadino, metteremo in campo tutto quello  che ci mette a disposizione la legge. Non si può morire così. La madre? Non ho notizie, stamattina sono venuto con la nostra dirigente dei servizi sociali solo per capire se la bambina ferita sia in buone mani e ci siamo tranquillizzati, ma tutta la nostra comunità è scossa. Stamattina i cittadini mi fermavano in strada per offrire la loro disponibilità a stare vicini a questa famiglia». (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare