Corriere dello Sport – Cannavaro tenta Hamsik, ADL ha un piano

LEGGI ANCHE

Lo slovacco è tentato dalla nuova avventura

Marek Hamsik è sempre più tentato dall’avventura cinese. Il centrocampista slovacco, già in procinto di trasferirsi in Oriente la scorsa estate, sarebbe molto tentato da questa nuova esperienza, anche perchè in Cina ritroverebbe anche i fratelli Cannavaro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ma l’eco dalla Cina non è andato evaporando e il Napoli vuol capire in fretta se effettivamente ciò ch’è stato riferito nei giorni scorsi può gar germogliare nuovi e però immediati sviluppi da formalizzare entro il 28 giugno: il Ghuangzhou R&F (ma chiunque altro sia dietro l’operazione) deve accelerare, per consentire a Giuntoli poi di dirottarsi rapidissimamente su Pablo Fornals (23 a febbraio) del Villarreal, centrocampista moderno per il quale c’è l’eredità del capitano pronta. Il progetto, e però anche la volontà di De Laurentiis, è incentrato su un piano solido, però comunque alterabile: convincere Hamsik a restare, almeno sino a giugno, e comunque sottrarlo a questa sessione del mercato che rischierebbe di aprire una falla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare