13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli-Barcellona, i quotidiani non perdonano l’errore di Callejon: tante bocciature in pagella

LEGGI ANCHE

Napoli-Barcellona, i quotidiani non perdonano l’errore sotto porta di Callejon che poteva regalare il 2-1 agli azzurri: tante bocciature in pagella per lo spagnolo, nonostante una prestazione generosa

Napoli-Barcellona – Un errore madornale sotto porta che rovina una prestazione molto generosa: questa la sintesi della partita di Josè Maria Callejon che contro i blaugrana va vicinissimo al gol del 2-1, ma si fa colpevolmente murare da Ter Stegen in uscita disperata. La maggior parte dei quotidiani sportivi non lo ha perdonato, dispensandogli una, lieve, bocciatura:

Le Pagelle di Callejon (Napoli-Barcellona):

GAZZETTA – 5,5 Grande attenzione alla fase difensiva, peccato però che fallisca la grande occasione quando Milik lo mette davanti a Ter Stegen e col suo destro potrebbe fare di più.

CORRIERE DELLO SPORT – 5,5 Spesso non è davanti a Di Lorenzo, ma al suo fianco, in attesa del vago, vaghissimo Firpo e dell’attacco di Griezmann. Sull’1-1 si mangia un gol incredibile e questo è il grande cruccio della sua partita e del Napoli.

TUTTOSPORT – 6,5 Il sacrificio è il suo mestiere, quando si travesta da difensore per aiutare Di Lorenzo nella copertura su Griezmann, per poi farsi trovare pronto nelle vesti di uomo-assist. Sbaglia però un gol facile,facile sull’1-1.

IL MATTINO – 6 Corre chilometri su chilometri come se non ci fosse un domani, si abbassa e galleggia tra la linea dei centrocampisti e quella dei difensori, si propone tagliando sempre alle spalle di Firpo, mettendo dentro almeno due buoni assist. Poi però si fa stregare a tu per tu con Ter Stegen.

EUROSPORT – 5,5 Come Insigne gioca lungo tutta la fascia, aiutando la squadra in fase difensiva. Ma ha sulla coscienza il gol del possibile 2-1 fallito davanti a Ter Stegen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare