Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli-Barcellona, i quotidiani non perdonano l’errore di Callejon: tante bocciature in pagella

Napoli-Barcellona, i quotidiani non perdonano l’errore sotto porta di Callejon che poteva regalare il 2-1 agli azzurri: tante bocciature in pagella per lo spagnolo, nonostante una prestazione generosa

Napoli-Barcellona – Un errore madornale sotto porta che rovina una prestazione molto generosa: questa la sintesi della partita di Josè Maria Callejon che contro i blaugrana va vicinissimo al gol del 2-1, ma si fa colpevolmente murare da Ter Stegen in uscita disperata. La maggior parte dei quotidiani sportivi non lo ha perdonato, dispensandogli una, lieve, bocciatura:

Le Pagelle di Callejon (Napoli-Barcellona):

GAZZETTA5,5 Grande attenzione alla fase difensiva, peccato però che fallisca la grande occasione quando Milik lo mette davanti a Ter Stegen e col suo destro potrebbe fare di più.

CORRIERE DELLO SPORT 5,5 Spesso non è davanti a Di Lorenzo, ma al suo fianco, in attesa del vago, vaghissimo Firpo e dell’attacco di Griezmann. Sull’1-1 si mangia un gol incredibile e questo è il grande cruccio della sua partita e del Napoli.

TUTTOSPORT – 6,5 Il sacrificio è il suo mestiere, quando si travesta da difensore per aiutare Di Lorenzo nella copertura su Griezmann, per poi farsi trovare pronto nelle vesti di uomo-assist. Sbaglia però un gol facile,facile sull’1-1.

IL MATTINO 6 Corre chilometri su chilometri come se non ci fosse un domani, si abbassa e galleggia tra la linea dei centrocampisti e quella dei difensori, si propone tagliando sempre alle spalle di Firpo, mettendo dentro almeno due buoni assist. Poi però si fa stregare a tu per tu con Ter Stegen.

EUROSPORT5,5 Come Insigne gioca lungo tutta la fascia, aiutando la squadra in fase difensiva. Ma ha sulla coscienza il gol del possibile 2-1 fallito davanti a Ter Stegen