15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli, aveva tentato il suicidio a causa dei brutti voti: il 14enne è uscito dalla rianimazione

LEGGI ANCHE

Napoli, aveva tentato il suicidio a causa dei brutti voti: il 14enne è uscito dalla rianimazione

Il ragazzo di 14 anni che sabato scorso aveva tentato di togliersi la vita lanciandosi nel vuoto dal balcone di una palazzina nei pressi di Porta Nolana, a Napoli, è in via di guarigione. A spingerlo a compiere questo gesto estremo erano stati i brutti voti ricevuti a scuola. Nella giornata di ieri, ad una settimana dal suo arrivo al Cardarelli, il 14enne ha finalmente lasciato il reparto di rianimazione per proseguire il proprio percorso di recupero.

A commentare gli ultimi sviluppi è stato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione Sanità.
Due buone notizie arrivano dal Cardarelli. Come riportato dal Mattino, il giovane 14enne che aveva tentato il suicidio dopo aver saputo di essere stato rimandato in tre materie, è uscito dalla rianimazione ed è stato trasferito nel Trauma center. Piccoli progressi clinici che fanno ben sperare per la completa guarigione. Al tempo stesso ho molto apprezzato le parole dei suoi genitori che hanno sottolineato la straordinaria capacità e professionalità dell’equipe medica che sta seguendo il figlio fin dai primi drammatici momenti del ricovero. Un esempio concreto delle numerose eccellenze che operano all’interno dei nosocomi campani. Ritengo doveroso ringraziarli per aver offerto l’immagine della sanità pubblica migliore, quella per cui ci batteremo sempre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare