20.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, auto parcheggiata sotto casa ritrovata con un foro di proiettile nel cofano

LEGGI ANCHE

Napoli, auto parcheggiata sotto casa ritrovata con un foro di proiettile nel cofano

N

apoli, allarme stese non ha fine e forse non ne avrà mai. Un donna, ha parcheggiato sotto casa la sua auto, nel giorno 28 aprile, nel vico della Solitaria. Quando ieri ha ripreso l’auto, ha scoperto un foro nel cofano, che dopo diversi sopralluoghi e prime analisi, è risultato essere un foro di proiettile. Sulla vicenda stanno investigando gli agenti della polizia di Stato, a cui la donna ha riferito di non aver mai subito minacce, e che non sa perchè questo “avvertimento” se così possiamo dire, anche se non ne siamo ancora sicuri, possa essere rivolto a lei. Intanto la polizia sta facendo delle indagini nel quartiere Pallonetto per capire cosa possa essere successo. Non è ancora chiaro se si tratti di un possibile avvertimento alla donna, o di una stesa “silenziosa”, di cui non si hanno ancora notizie, e di cui non è stata fatta denuncia.

Intanto Napoli, continua ad essere violenta, e soprattutto nel weekend: infatti proprio sabato sera, nel quartiere Pianura, alcuni ragazzi, sono giunti all’interno del pub Mistral, brandendo armi e seminando violenza, concludendo il tutto con il ferimento di un 17enne.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare