12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, in auto con machete e pugnale: fermato uomo di 58 anni

LEGGI ANCHE

Napoli, in auto con machete e pugnale: fermato uomo di 58 anni

N

apoli, un uomo di 58 anni è stato fermato dagli agenti perchè nella sua auto aveva un machete, un pugnale e un’arma giocattolo. Si tratta di un rumeno di 58 anni, residente a Saviano, il quale si aggirava a Schiava, frazione di Tufino, questa mattina, intorno alle 7, dove è stato bloccato e poi denunciato dai carabinieri.

I militari, agli ordini del maresciallo Giuseppe Tranchese, hanno fermato il veicolo; il tutto si è manifestato nel corso dei normali controlli alla circolazione stradale sul territorio di Napoli. La macchina aveva targa rumena, durante la perquisizione, sono “spuntate” o comunque sono state trovate, le armi bianche e la pistola giocattolo privata del tappo rosso.

Tutto questo ha portato ovviamente, per il 58enne ad un’ automatica  denuncia per porto di armi abusivo. Non è ancora chiaro cosa l’uomo si apprestasse  a fare con queste armi definite “bianche”; al riguardo ci sono poche informazioni, anche sulla fedina del romeno.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare