Napoli, arrestato 32enne per aver rapinato una signora

LEGGI ANCHE

L’uomo ĆØ stato condotto al carcere di Poggioreale

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Meridionale della Polizia di Stato hanno arrestatoĀ Andrea Martino, 32enne napoletano, per il reato di rapina.

Nella serata di ieri, i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, transitando in Via Verdinois, hanno notato una donna che indicava un uomo scappare. Prontamente, gli agenti, hanno inseguito e bloccato il fuggitivo.
I poliziotti hanno accertato che poco prima, l’uomo aveva avvicinato la donna da tergo strappandole la borsa, nonostante questa opponesse resistenza e venisse strattonata violentemente. La vittima non si ĆØ arresa ed ha invocato aiuto, un passante ĆØ riuscito a far abbandonare la borsa che ha restituito alla donna, la quale ha continuato ad inseguire il suo aggressore indicando alla Polizia che lo ha arrestato. L’uomo ĆØ stato condotto al carcere di Poggioreale, la donna ĆØ ricorsa alle cure dei sanitari che l’hanno dimessa con una prognosi di 3 giorni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare