15.8 C
Castellammare di Stabia

Napoli: arrestati spacciatori a Secondigliano e San Carlo Arena VIDEO

LEGGI ANCHE

Napoli: nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato hanno condotto in arresto due spacciatori di Secondigliano e San Carlo Arena.VIDEO

span style="color: #000000;">Napoli: arrestati spacciatori a Secondigliano e San Carlo Arena VIDEO

Napoli: nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Secondigliano e San Carlo Arena, sono intervenuti in operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti; sono stati condotti in manette due uomini, sui quali già gravavano dei precedenti.

Secondigliano: nasconde la droga nella cassetta postale, arrestato uno spacciatore

Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in corso Secondigliano un giovane che, dopo aver ricevuto una banconota da un uomo, si è diretto in via Duca degli Abruzzi per entrare in uno stabile da cui, poco dopo, è uscito ritornando dalla persona in attesa alla quale ha consegnato qualcosa.
I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di una stecca di hashish e di 170 euro, mentre nell’androne dell’edificio da cui era uscito hanno rinvenuto, occultate in un vano ricavato dietro una cassetta postale, altre 3 stecche della stessa sostanza del peso di 5 grammi circa e 7 bustine con 8 grammi circa di marijuana.
Raffaele Sichenz, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze, mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente.

San Carlo Arena: arrestato uno spacciatore

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Michele Tenore all’angolo con via Veterinaria, hanno notato un uomo che ha consegnato qualcosa ad una persona in cambio di denaro.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovando, nel marsupio che indossava, 33 involucri con 31 grammi circa di marijuana e 50 euro, mentre l’acquirente si è dato alla fuga.
Massimo Cinquegrana, 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di  spaccio di sostanza stupefacente.

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare