14.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, mercoledì la ripresa degli allenamenti in vista di San Siro

LEGGI ANCHE

Senza Petagna, Lozano e con un Mertens non al top, saranno Insigne e Osimhen a dover trascinare la squadra di Gattuso

Napoli, mercoledì la ripresa degli allenamenti in vista di San Siro

P

unti Chiave Articolo

Una è andata, ora testa alla prossima. Dopo la vittoria contro il Bologna al Diego Armando Maradona per 3-1, gli azzurri, trascinati dal loro capitano Lorenzo Insigne, hanno già la testa alla prossima sfida: contro il Milan, in programma domenica sera alle 20:45. Match valido per la ventisettesima giornata di Serie A, ma quella di domenica non sarà una sfida come tutte le altre. Per gli azzurri sarà fondamentale vincere se l’obiettivo Europa, o meglio, Champions League può essere ancora raggiungibile.

 

Come ci arriva il Napoli

Gli azzurri reduci dalla vittoria dunque contro il Bologna, voleranno a San Siro trascinati da super Insigne e da Osimhen che appena ritrovato il feeling giusto con la porta con il gol di ieri del 2-0.  Gattuso dovrà molto probabilmente  però fare ancora a meno di Petagna e Lozano. Si aggiunge tristemente alla lista degli indisponibile molto probabilmente fino a fine stagione Faouzi Ghoulam data la rottura del legamento del crociato sinistro.

 

Milan, tra sogno scudetto ed Europa League

Con tanta positività il Milan invece si appresta a scendere in campo contro gli azzurri, ma con una particolarità: i rossoneri saranno impegnati giovedì in Europa League contro il Manchester United, gara dalle tante insidie che porterà sicuramente stanchezza in casa Milan, senza dimenticare la probabile assenza del trascinatore: Zlatan Ibrahimovic.

 

Mercoledì si riparte

Azzurri dunque con qualche giorno in più sulle gambe per poter preparare al meglio la sfida. Niente coppe e allora Gattuso, dopo la vittoria contro il Bologna, ha scelto così: due giorni di pausa, poi mercoledì di nuovo in campo. Ecco a tal proposito il comunicato ufficiale degli azzurri sulla ripresa degli allenamenti:

 

Dopo il successo sul Bologna, il Napoli riprenderà mercoledì gli allenamenti al Training Center.

Gli azzurri prepareranno il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 27esima giornata di Serie A (ore 20.45)”

 

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare