Napoli, al via il progetto Linea Sicura: l’ANM paga gli straordinari per avere agenti della Polizia Municipale a bordo di bus, metro e funicolari
Novità per chi utilizza i mezzi del trasporto pubblico a Napoli. Dal 1 Novembre 2019, agenti di Polizia Municipale svolgeranno servizio a bordo di autobus, metro e funicolari per garantire la sicurezza dei passeggeri, contrastare episodi di violenza nei confronti del personale e per limitare il fenomeno dell’evasione tariffaria. A pagare gli straordinari della Polizia Municipale sarà l’Anm che questa mattina il protocollo d’intesa nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo. Il progetto si chiamerà Linea Sicura.
Un’ottima notizia per i pendolari, ma anche per gli autisti che nelle ultime settimane erano stati travolti da un’ondata di violenza. L’ultima aggressione appena lo scorso 8 ottobre, a Coroglio, dove, dopo aver assistito ad un episodio di violenza nei confronti di una donna, un autista Anm era stato a sua volta aggredito.
a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/napoli-autista-anm-aggredito-a-coroglio-ormai-questi-episodi-sono-allordine-del-giorno/">Napoli, autista Anm aggredito a Coroglio: “Ormai questi episodi sono all’ordine del giorno”
Novità per chi utilizza i mezzi del trasporto pubblico a Napoli. Dal 1 Novembre 2019, agenti di Polizia Municipale svolgeranno servizio a bordo di autobus, metro e funicolari per garantire la sicurezza dei passeggeri, contrastare episodi di violenza nei confronti del personale e per limitare il fenomeno dell’evasione tariffaria. A pagare gli straordinari della Polizia Municipale sarà l’Anm che questa mattina il protocollo d’intesa nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo
Lascia un commento