19.9 C
Castellammare di Stabia

Napoli, al San Giovanni Bosco arrivano i Nas: partite le indagini

LEGGI ANCHE

Rotto il muro dell’omertà

Hanno confermato l’esistenza di allarmi e segnalazioni che risalgono ad alcuni giorni prima che scoppiasse lo scandalo. Si rompe il muro di omertà tra le corsie dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, teatro del più recente scandalo della sanità campana con centinaia di formiche che assediano una paziente intubata. Confermano alcuni infermieri, confermano alcuni parenti di pazienti.

Materiale vivo destinato al fascicolo sul San Giovanni Bosco, proprio nello stesso giorno in cui i carabinieri del Nas tornano nell’ospedale di via Briganti. Inchiesta che procede per step, ieri mattina alle sette nuovo blitz a sorpresa. Questa volta nel mirino è la buvette attigua al nosocomio (che non cura il servizio della mensa, ndr), con verifiche mirate. I carabinieri battono le indagini su licenze, autorizzazioni, permessi, si punta a verificare la correttezza di tutti i servizi appaltati in uno degli ospedali più affollati del sud Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roberto Amodio: la Juve Stabia ha un’ ottima fase offensiva

Roberto Amodio, Dirigente Settore Giovanile della Juve Stabia,  è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” , sui canali social ViViCentro,...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare