14.3 C
Castellammare di Stabia

Napoli, al San Giovanni Bosco arrivano i Nas: partite le indagini

LEGGI ANCHE

Rotto il muro dell’omertà

Hanno confermato l’esistenza di allarmi e segnalazioni che risalgono ad alcuni giorni prima che scoppiasse lo scandalo. Si rompe il muro di omertà tra le corsie dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, teatro del più recente scandalo della sanità campana con centinaia di formiche che assediano una paziente intubata. Confermano alcuni infermieri, confermano alcuni parenti di pazienti.

M

ateriale vivo destinato al fascicolo sul San Giovanni Bosco, proprio nello stesso giorno in cui i carabinieri del Nas tornano nell’ospedale di via Briganti. Inchiesta che procede per step, ieri mattina alle sette nuovo blitz a sorpresa. Questa volta nel mirino è la buvette attigua al nosocomio (che non cura il servizio della mensa, ndr), con verifiche mirate. I carabinieri battono le indagini su licenze, autorizzazioni, permessi, si punta a verificare la correttezza di tutti i servizi appaltati in uno degli ospedali più affollati del sud Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare