12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, a Scampia scoperto “circolo ricreativo”: denunciati in 6

LEGGI ANCHE

Napoli, le delinquenza non va in vacanza, nemmeno quando in giro c’è una pandemia in corso. E questo è proprio quello che accade in molte zone della Campania: nello specifico sei persone sono state beccate a Scampia mentre mettevano su un “circolo creativo”.

Napoli, a Scampia scoperto “circolo ricreativo”: denunciati in 6

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno sorpreso in via Labriola al Lotto K un gruppo di persone accalcate all’esterno di un garage che, alla vista della volante, si sono date alla fuga.

Entrati nel box i poliziotti hanno bloccato intorno ad un tavolo da gioco 6 persone, napoletani tra i 25 e i 57 anni con precedenti di polizia, e li hanno sanzionati per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.

Polizia Napoli, a Scampia scoperto “circolo ricreativo”: denunciati in 6 / Vincenza Lourdes Varone

Altri articoli con operazioni della Polizia presenti nel nostro archivio:

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, otto “finali” per blindare la categoria: La Lega di B svela il cammino delle Vespe fino a marzo

Per la Juve Stabia un inizio di 2026 tra big match e turni infrasettimanali: l'obiettivo resta la salvezza, con la serenità della nuova proprietà Solmate

Ti potrebbe interessare