Tragedia nel napoletano: un meccanico di 46 anni si toglie la vita nella sua officina, a Pianura. Il corpo è stato ritrovato da un familiare
S
econdo quanto riferito da “Il Mattino” di Napoli, un uomo di 46 anni si sarebbe tolto la vita nell’officina che gestiva a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli. A scoprire il corpo del 46enne, è stato un familiare che si era recato all’officina. Allertati dalla polizia, i soccorritori del 118, intervenuti con la postazione dell’ambulanza San Paolo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Il meccanico si sarebbe impiccato con una cinghia di una persiana, all’interno del negozio che gestiva in via Eleonora Duse.
Al momento non sono ancora chiari i motivi che hanno condotto il 46enne a questo gesto estremo ed i Carabinieri stanno ancora raccogliendo le prime testimonianze di amici e parenti. L’area intorno all’officina è stata transennata e le forze dell’ordine stanno allontanando i curiosi che erano stati attirati dal suono delle sirene. Ascoltata dai Carabinieri anche la testimonianza del familiare che nel primo pomeriggio di oggi ha rinvenuto il cadavere. Sul posto è atteso l’arrivo del magistrato di turno che provvederà all’eventuale sequestro della salma dell’uomo per accertarne il suicidio.
Lascia un commento