8.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 30enne aggredisce il padre e gli agenti: finisce in carcere

LEGGI ANCHE

Napoli, 30enne aggredisce il padre e gli agenti: finisce in carcere

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio prevenzione generale e del Commissariato San Carlo hanno arrestato un 30enne per il reato di tentata rapina aggravata e resistenza a P.U. Gli agenti sono intervenuti, nel quartiere Stella, per una lite tra il 30enne e il genitore, il quale, quest’ultimo dopo un’accesa discussione e aggressione ha chiamato il 113. All’arrivo degli agenti, il 30enne aveva ancora in mano una forbice, la stessa utilizzata per aggredire il padre.

La condotta provocatoria del 30enne è proseguita, tanto che alla richiesta degli agenti di seguirli in ufficio, si è scagliato contro di loro, nel tentativo di aggredirli, fino a quando non è stato bloccato. Da accertamenti è emerso che il padre del 30enne era stato più volte minacciato e aggredito e recentemente aveva fatto denuncia alle Autorità competenti. Il 30enne è stato arrestato e condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare