Napoli, 30enne aggredisce il padre e gli agenti: finisce in carcere

LEGGI ANCHE

Napoli, 30enne aggredisce il padre e gli agenti: finisce in carcere

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio prevenzione generale e del Commissariato San Carlo hanno arrestato un 30enne per il reato di tentata rapina aggravata e resistenza a P.U. Gli agenti sono intervenuti, nel quartiere Stella, per una lite tra il 30enne e il genitore, il quale, quest’ultimo dopo un’accesa discussione e aggressione ha chiamato il 113. All’arrivo degli agenti, il 30enne aveva ancora in mano una forbice, la stessa utilizzata per aggredire il padre.

La condotta provocatoria del 30enne è proseguita, tanto che alla richiesta degli agenti di seguirli in ufficio, si è scagliato contro di loro, nel tentativo di aggredirli, fino a quando non è stato bloccato. Da accertamenti è emerso che il padre del 30enne era stato più volte minacciato e aggredito e recentemente aveva fatto denuncia alle Autorità competenti. Il 30enne è stato arrestato e condotto presso la casa Circondariale di Poggioreale.

“ROMA BOXING NIGHT”: “Face to Face” venerdì 3 luglio 2026 al Museo Nazionale Romano – Sala delle Conferenze

Il 3 e il 4 luglio la boxe si unisce all'arte e al sociale per i 110 anni della FPI. Programma eccezionale con 4 titoli in palio e il rilancio della campagna #ProvaciConMe contro la violenza sulle donne

Ti potrebbe interessare