15.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 28enne ferito da colpi di pistola: si indaga sulla vicenda

LEGGI ANCHE

Napoli, 28enne ferito da colpi di pistola: si indaga sulla vicenda

N

apoli, la vicenda è avvenuta nella notte tra sabato e domenica, dove un 28enne, pregiudicato,  accompagnato da un conoscente (anch’egli pregiudicato), sono giunti all’ospedale Loreto Mare, per chiedere aiuto, dopo una vicenda, sulla quale ci sono ancora troppi misteri da risolvere. Le parole del 28enne, prima di entrare in sala operatoria, sono state le seguenti, come riportato dal giornale “il Mattino”«Un uomo con il volto coperto mi ha affrontato mentre percorrevo via Roma, a Portici, dove mi trovavo».

La versione, non convince del tutto le forze dell’ordine, che si sono recate sul presunto luogo della vicenda, e dopo attente analisi, non hanno trovato riscontri alla sparatoria: né cartucce, né bossoli e tanto meno tracce ematiche. Il che induce a credere che il raid si sia consumato altrove, forse anche molto lontano da quel luogo.

Il ragazzo in questione, Paudicio, è napoletano di nascita ma da tempo residente a Portici, ha precedenti per stupefacenti e truffa. Il suo nome compare in alcuni fascicoli e informative di polizia giudiziaria che lo indicano come personaggio attivo nel mondo dello spaccio. In ospedale gli hanno trovato nella tasca di un giubbotto, che indossava quando è stato ferito, tre involucri contenenti polvere bianca, presumibilmente cocaina. L’amico che lo ha portato al Loreto Mare risulta invece schedato per rapina e spaccio.

Il giovane, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico: ha perso molto sangue e le sue condizioni restano gravi. Si trova in prognosi riservata. Con l’estrazione dei bossoli dal corpo del ragazzo, è stato possibile risalire all’arma con cui gli hanno sparato: si tratta di una pistola Beretta calibro 9×21. Perquisizioni sono state effettuate prima dell’alba presso le abitazioni di alcuni pregiudicati comuni, ma anche di soggetti legati agli ambienti dello spaccio di droga attivi tra piazza Mercato e Portici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare