Napoli, parla il DS dello Sporting Lisbona: “Mancano gli ultimi dettagli per l’arrivo di Rui Patricio in azzurro”

LEGGI ANCHE

“Il Napoli è il club più vicino al portiere portoghese”

Augusto Inàcio, nuovo direttore sportivo dello Sporting Lisbona, ha parlato ai microfoni di RTP 3 dell’ormai imminente trasferimento del portiere Rui Patricio al Napoli: la firma del contratto potrebbe arrivare a momenti.

Ecco le sue parole:

“Quando sono arrivato era già tutto fatto per il trasferimento di Rui Patricio al Napoli: i negoziati ci sono e stanno andando tutti verso questa direzione. Il Napoli è il club più vicino all’acquisto del portiere. Ho avuto buone sensazioni dai giocatori dopo un primo colloquio telefonico. Non è tutto complicato come la stampa ha dipinto nelle ultime settimane”.

Juve Stabia, semifinale play off che vale una promozione: Dopo la Cremonese anche il Monza vola in Serie A

Secondo anno consecutivo in cui la squadra che elimina le Vespe in semifinale centra la promozione. A Castellammare resta l'orgoglio per un percorso che certifica il valore del progetto.

Ti potrebbe interessare