13.2 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 24enne uccisa dall’ex: per il giudice è solo omicidio stradale, la madre tenta il suicidio

LEGGI ANCHE

Napoli, 24enne uccisa dall’ex: per il giudice è solo omicidio stradale, la madre tenta il suicidio dopo la lettura della sentenza

Non è riuscita a sopportare il dolore per la sentenza beffa emessa dal giudice, ragion per cui si è chiusa in una stanza e ha tentato di lanciarsi da un balcone. Olimpia Cacace, mamma di Alessandra Madonna, la 24enne di Melito (Napoli) che perse la vita tra il 7 e 8 settembre 2017 travolta e uccisa dall’auto guidata dall’ex fidanzato, è crollata subito dopo la lettura della sentenza che ha condannato l’uomo, Giuseppe Varriale, a 4 anni e 8 mesi per omicidio stradale. La donna è stata fermata da una cronista prima del fatidico gesto.
Il padre della vittima, dopo il verdetto, si è scagliato contro il giudice: “Questa non è giustizia, me l’hanno uccisa due volte“. La madre di Alessandra, invece, si è chiusa in una stanza e ha minacciato di lanciarsi nel vuoto. A intrattenerla è stata una cronista di Mediaset a cui la donna ha detto: “Questa non è giustizia, deve venire il magistrato qui e mi deve chiedere scusa“. La giornalista si è subita attivata chiedendo ad un avvocato di cercare il magistrato.
Io mi butto, 4 anni e 8 mesi gli hanno dato, – ha detto ancora la donna alla cronista – neanche a una bestia“. Poco dopo alcuni agenti della polizia penitenziaria sono riusciti a sfondare la porta e bloccare la donna prima che si lanciasse nel vuoto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare