33.9 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Napoli, 19enne arrestato per droga al Largo San G. Maggiore – VIDEO

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli, 19enne arrestato per droga, al Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, dai Falchi della Polizia di Napoli – VIDEO

Napoli, Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli: un 19enne arrestato per droga e un minore denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile e gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno visto in Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli un giovane che ha consegnato qualcosa ad alcuni ragazzi in cambio di denaro.
I poliziotti hanno bloccato uno degli acquirenti che aveva indosso una bustina di marijuana del peso di circa 2 grammi e lo hanno sanzionato amministrativamente; mentre lo spacciatore, un 19enne, è stato trovato in possesso della somma di 60 euro ed arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.
Inoltre, un minore è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 22 cm ed è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Vincenza Lourdes Varone

Alcune altre news di Cronaca del SUD presenti nei nostri archivi:

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy