16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, 14 agenti della Polizia Municipale contagiati: 150 persone in quarantena

LEGGI ANCHE

Napoli, 14 agenti della Polizia Municipale contagiati: 150 persone in quarantena. Il focolaio sarebbe esploso durante una tavolata senza mascherine e distanza sociale

Un’intera Unità Operativa della Polizia Municipale di Napoli, quella della stazione “San Lorenzo”, è stata chiusa a causa di numerosi casi di Covid-19. Al momento i vigili urbani positivi sarebbero 14. Per gli altri 143 dipendenti è stata disposta la quarantena preventiva in attesa dell’esito del tampone.

I

l contagio, stando a una ricostruzione de Il Messaggero, sarebbe avvenuto nel corso di una festa organizzata da uno degli agenti, durante la quale gli invitati non avrebbero osservato le misure anti-covid.

COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
L’ultimo bollettino aggiornato ieri sera:
Positivi del giorno: 136
Tamponi del giorno: 3.895
Totale positivi: 9.351
Totale tamponi: 505.463
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 452
Guariti del giorno: 60
Totale guariti: 4.819 (di cui 4.815 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare