13.8 C
Castellammare di Stabia

Napoletani scomparsi in Messico, i familiari chiedono incontro con Fico:”L’impegno non sia solo uno slogan”

LEGGI ANCHE

I familiari dei tre napoletani scomparsi in Messico dallo scorso Febbraio chiedono un incontro con il presidente della Camera Roberto Fico

Dopo un sit-in all’ esterno di Montecitorio durante il quale è stato esposto un cartellone polemico che cita “La politica dimentica i suoi figli, ma non la poltrona”, i familiari dei tre napoletani scomparsi in Messico dallo scorso Febbraio hanno chiesto un incontro con il presidente della Camera, Roberto Fico: a renderlo noto, riferisce l’ Ansa, è stato l’avvocato Claudio Falleti, legale delle famiglie Russo e Cimmino, che oggi è stato ricevuto da alcuni collaboratori della terza carica dello Stato dopo un sit-in non autorizzato a Roma, davanti Montecitorio.

Alcuni parenti di Raffaele e Antonio Russo, e di Vincenzo Cimmino, hanno organizzato il sit-in per sensibilizzare, di nuovo, l’ opinione pubblica sulla tragedia che stanno vivendo dallo scorso 31 gennaio, quando si sono perse le tracce dei loro congiunti.
“Siamo parzialmente soddisfatti, – ha dichiarato all’ Ansa l’avvocato Falleti – attendiamo la convocazione del presidente Fico. É stato fatto un altro passo verso la famiglia e speriamo di non doverne registrare uno indietro. Le famiglie Russo e Cimmino meritano l’interesse dello Stato e ‘siamo tutti italiani’ non deve essere solo uno slogan“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare