Murolo: “La Juve Stabia sarà la mina vagante dei playoff”

Murolo Juve Stabia
Ultimo aggiornamento:

Murolo, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le dichiarazioni di Michele Murolo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Seguo molto il girone C, nonostante faccia parte del girone A. Ho avuto modo di seguire la Juve Stabia alla quale faccio i complimenti perché è la squadra più in forma del girone di ritorno e penso che sarà la mina vagante dei playoff. Ha fatto degli acquisti mirati, in primis quello di Alessandro Marotta con il quale ho giocato assieme allo Spezia dove abbiamo vinto un campionato di lega pro.

Ho sempre ritenuto Padalino un ottimo allenatore. Ho avuto modo di giocarci contro alcuni anni fa, il mister fa giocare molto bene le sue squadre e i risultati oggi gli danno ragione.

Il prossimo derby che vedrà la Juve Stabia contrapposta alla Casertana mi auguro che sarà una bella partita e che vinca il migliore perché sono due squadre a cui tengo molto.

Ringrazierò sempre la città di Castellammare e la famiglia Manniello che con il direttore Di Somma mi hanno dato la possibilità di fare il mio primo campionato di serie B. Ho conosciuto tante persone che ancora oggi porto nel cuore. Castellammare è una città che va conosciuta, vive di calcio e i tifosi amano quella maglia e io non posso fare altro che parlare bene della città e dei suoi tifosi”. 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.