18.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 21, 2022

Mularoni: “E’ stata la gara perfetta per noi. Prestazione devastante, la migliore della stagione”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Luciano Mularoni, vice allenatore del Catania, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto al “Romeo Menti” per 0-2.

Le dichiarazioni di Mularoni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Prestazione quasi perfetta, i ragazzi hanno interpretato bene la gara. Si è messa bene già nel primo tempo e poi è andato tutto bene. Avrei voluto farvi vedere le facce dei ragazzi – prosegue Mularoni – prima della gara. Alla notizia che ci avevano tolto 4 punti hanno reagito in modo incredibile con una prestazione devastante forse la più bella della stagione. Poi la buona notizia della riduzione a 2 punti della penalizzazione. 

Oggi la squadra ha lavorato benissimo in fase difensiva tenendo gli avversari molto lontano dalla porta. Gli aggettivi ce li ho per tutti. Simonetti – prosegue Mularoni – ha fatto una partita incredibile. Avevo deciso di toglierlo perchè era ammonito ma ha finito la gara in modo molto intelligente. 

Dobbiamo essere i primi a crederci in un certo tipo di lavoro. La squadra – prosegue Mularoni – ha capito cosa vogliamo e in questi mesi i ragazzi ci hanno dato sempre risposte positive. I ragazzi devono pensare solo a fare bene e presentarsi in campo nel modo migliore. Le notizie dei problemi societari ci stanno caricando e ci danno un motivo in più per non mollare mai. Complimenti ai ragazzi. 

Il sapore della vittoria è grande perchè la Juve Stabia è forte in un campo difficile nel quale venire a vincere. La gara si è messa in un certo modo – continua Mularoni – ma abbiamo dovuto fare la partita perfetta. Stiamo cercando di far capire che la nostra è una piazza importante e che ha bisogno di essere aiutata. Per questo ci mettiamo il massimo impegno in campo. 

I tifosi che ci hanno seguito fino al Menti sono eccezionali. Si è creata una grande sinergia tra squadra e tifosi. Secondo me insieme si riuscirà a fare qualcosa di importante. Forza Catania”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy