Mularoni: “E’ stata la gara perfetta per noi. Prestazione devastante, la migliore della stagione”

Luciano Mularoni, vice allenatore del Catania, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto al "Romeo Menti" per 0-2

LEGGI ANCHE

Luciano Mularoni, vice allenatore del Catania, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto al “Romeo Menti” per 0-2.

Le dichiarazioni di Mularoni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Prestazione quasi perfetta, i ragazzi hanno interpretato bene la gara. Si è messa bene già nel primo tempo e poi è andato tutto bene. Avrei voluto farvi vedere le facce dei ragazzi – prosegue Mularoni – prima della gara. Alla notizia che ci avevano tolto 4 punti hanno reagito in modo incredibile con una prestazione devastante forse la più bella della stagione. Poi la buona notizia della riduzione a 2 punti della penalizzazione. 

Oggi la squadra ha lavorato benissimo in fase difensiva tenendo gli avversari molto lontano dalla porta. Gli aggettivi ce li ho per tutti. Simonetti – prosegue Mularoni – ha fatto una partita incredibile. Avevo deciso di toglierlo perchè era ammonito ma ha finito la gara in modo molto intelligente. 

Dobbiamo essere i primi a crederci in un certo tipo di lavoro. La squadra – prosegue Mularoni – ha capito cosa vogliamo e in questi mesi i ragazzi ci hanno dato sempre risposte positive. I ragazzi devono pensare solo a fare bene e presentarsi in campo nel modo migliore. Le notizie dei problemi societari ci stanno caricando e ci danno un motivo in più per non mollare mai. Complimenti ai ragazzi. 

Il sapore della vittoria è grande perchè la Juve Stabia è forte in un campo difficile nel quale venire a vincere. La gara si è messa in un certo modo – continua Mularoni – ma abbiamo dovuto fare la partita perfetta. Stiamo cercando di far capire che la nostra è una piazza importante e che ha bisogno di essere aiutata. Per questo ci mettiamo il massimo impegno in campo. 

I tifosi che ci hanno seguito fino al Menti sono eccezionali. Si è creata una grande sinergia tra squadra e tifosi. Secondo me insieme si riuscirà a fare qualcosa di importante. Forza Catania”. 

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare