Mugnano, arrestati due spacciatori di droga

LEGGI ANCHE

Arresti per spaccio di droga a Mugnano

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giugliano in Campania hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti due giovani residenti a Mugnano, di 20 2 23 anni.

I due sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo scorso 13 maggio, attraverso servizi di osservazione, pedinamento volti a riscontrare quanto emerso attraverso alcune intercettazioni telefoniche, i carabinieri hanno scoperto per i due gestivano una piccola piazza di spaccio. Numerose le cessioni avvenute nel comune di Mugnano di Napoli ad opera dei due ragazzi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sudtirol – Juve Stabia (1-1): La pagella dei gialloblù

Le pagelle del match: Gabrielloni ritrova il gol, Abate gestisce magistralmente il gruppo. Ora Castellammare sogna l'impresa nei playoff.

Ti potrebbe interessare