6.5 C
Castellammare di Stabia

Muggiò, uccide il figlio tossicodipendente. In carcere uomo di 72 anni

LEGGI ANCHE

U

ccide il figlio con svariati colpi di un oggetto contundente alla testa. Si è così costituito un uomo di 72 anni, Mario Colleoni per aver colpito il figlio Gianluca Colleoni, 48 anni nella casa di famiglia a Muggiò (Monza), al culmine di una lite.

Lite scatenata probabilmente dal piccolo incidente avuto dal ragazzo, di ritorno dalla nottata trascorsa fuori. Tuttavia gli scontri tra padre e figlio non erano rari e i vicini più volte li sentivano urlare, ma tutti sono concordi nell’affermare la totale assenza di violenza da parte del padre.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri intorno alle 7:30 Gianluca ha telefonato ai suoi genitori, con i quali era tornato ad abitare dopo aver chiuso il rapporto con la madre di suo figlio chiedendo loro aiuto. Rientrando dalla nottata trascorsa fuori era andato a sbattere con l’auto contro un muretto. Recuperato e portato a casa dal padre, è andato a dormire.

Quando si è svegliato, intorno alle 11, la madre fuori casa, il 48 enne si è trovato a fronteggiare il genitore, arrabbiato per l’ ennesima incoscienza. Tra i due la lite è degenerata in giardino, dove il 72 enne ha colpito il figlio varie volte con un pestacarne, almeno tre alla nuca.

L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi e ha atteso l’arrivo dei carabinieri.

Da quanto appreso dal 72 enne, il figlio lottava da tempo con l’abuso di alcol e droga. Una battaglia che aveva coinvolto la stessa la famiglia, sempre rimasta accanto a quel figlio problematico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare