14.4 C
Castellammare di Stabia

“Movida”: alto impatto a Mergellina e Vomero nella zona degli chalet

LEGGI ANCHE

I

eri sera gli agenti di Polizia del Commissariato San Ferdinando, dell’Ufficio Prevenzione Generale, della Sezione  Polizia Stradale, della Polizia Locale e  i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto delle Unità Cinofile antidroga e del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio  nella zona degli chalet di Mergellina e nelle vie limitrofe interessate dalla “movida”.

Nel corso dell’attività sono state identificate 133 persone di cui 22 con precedenti di polizia; sono state controllate 71 autovetture e contestate 8 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente e mancata copertura assicurativa.

Inoltre, gli operanti hanno effettuato controlli a tre bar, in via Caracciolo e in via Mergellina, in cui hanno verificato la presenza delle prescritte autorizzazioni amministrative.

Infine, in un bar di via Caracciolo i militari della Guardia di Finanza hanno sequestrato circa 40 kg di sigarette per mancanza di patentino (poiché scaduto) ed hanno denunciato il gestore per detenzione di tabacchi lavorati nazionali senza le previste autorizzazioni.

Nella stessa serata altro luogo, VOMERO, ma sempre stessa scena e copione sempre con controlli straordinari sul territorio in via Aniello Falcone e nelle zone interessate dalla “movida”.

Nel corso dell’attività sono state identificare 157 persone di cui 22 con precedenti di polizia.

Inoltre, sono stati controllati 7 esercizi commerciali accertando che numerose persone sostavano all’esterno dei locali senza il rispetto del distanziamento sociale e senza utilizzare la mascherina e il titolare di un bar è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.

Infine, sono state controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

“Movida”: alto impatto a Mergellina e Vomero nella zona degli chalet / Cristina Adriana BotisRedazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare