Mourinho show dopo Sassuolo-Roma: “Parlo solo portoghese”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Parlo in portoghese perché il mio italiano non è sufficientemente forbito e forte per esprimere determinati concetti”.José Mourinho accantona l’italiano nelle dichiarazioni dopo il match Sassuolo-Roma, vinto in rimonta per 2-1 sui giallorossi, e parla solo in portoghese.

L’allenatore sceglie una nuova strategia dopo la bufera nata ieri per le accuse all’arbitro Marcenaro alla vigilia del match: il tecnico è al centro di un procedimento della procura Figc. Il direttore di gara, criticato a priori dal portoghese, nel match di oggi ha espulso un giocatore del Sassuolo e assegnato un penalty alla Roma. “Ringrazio la proprietà e il ds Pinto che nelle ultime 24 ore mi hanno dato stabilità emotiva.Grande vittoria, meritata, sono felice per i giocatori, voglio spendere una parola per il mio fantastico assistente, Foti”, dice Mourinho a Dazn.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Salim Diakité: Da esubero a Palermo a trascinatore a Castellammare per una nuova storia d’amore

Arrivato a gennaio tra lo scetticismo, il difensore si è imposto come l'arma in più delle Vespe. La beffa della squalifica lo ha però fermato sul più bello prima della sfida col Monza.

Ti potrebbe interessare