Morto il Senatore Stelio De Carolis: travolto e ucciso da un’auto. Aveva 80 anni

LEGGI ANCHE

Morto il senatore Stelio De Carolis.

Il senatore Stelio De Carolis, 80 anni, esponente  del Partito repubblicano negli anni Ottanta e Novanta, è morto a Meldola, nel Forlivese, dove abitava. De Carolis era uscito di caso per gettare l’immondizia ma è stato travolto ed ucciso da un’auto.

Nato a Fumone (Frosinone), venne eletto deputato per la prima volta nel 1987; è stato vice capogruppo alla Camera e sottosegretario alla Difesa nel sesto Governo Andreotti.
Era “uno statista vero, anche da ex amministratore non smise mai di occuparsi del suo territorio”. Così lo ricorda  Bruno Molea, il deputato forlivese di Civici e Innovatori. “Sono vicino alla sua famiglia – conclude Molea – in questo momento difficile e alla comunità che perde una figura ancora oggi di riferimento politico”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Il Sogno Playoff Continua. Dopo aver punto Ashley Cole, nel Mirino c’è il Catanzaro di Aquilani

Il fortino del Menti si conferma terra amara per i big. Dopo il successo sui romagnoli, Ignazio Abate sfida la corazzata Catanzaro per continuare a scrivere una storia bellissima

Ti potrebbe interessare