Morto a 23 anni Adam Jendoubi, attore aveva avuto arresto cardiaco a Capodanno

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – È morto dopo nove giorni di agonia all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli) Adam Jendoubi, giovane attore napoletano protagonista de ‘La paranza dei bambini’.A dare la conferma con un post sui social è il fratello Habib, anche lui attore e modello, che ha comunicato anche l’espianto degli organi.

Cresciuto a Forcella, 23 anni, Adam Jendoubi era stato soccorso in arresto cardiaco all’alba di Capodanno a Castellammare di Stabia.Ieri pomeriggio, dopo nove giorni in rianimazione, è arrivato il decesso.

Inizialmente, viste le ferite al volto, i soccorritori avevano pensato ad un incidente stradale.Invece, secondo quanto si apprende, Adam Jendoubi era in arresto cardiaco dopo una festa per il Capodanno: il suo corpo riverso a terra e privo di sensi fu ritrovato lungo viale delle Terme, a Castellammare. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’ex Abate ripartirà da Torino: la Serie A è realtà, alla prima giornata incontrerà il suo Milan

L'ex allenatore delle Vespe, reduce da una cavalcata fino alle semifinali playoff, guiderà il club piemontese. Ad agosto l'esordio contro la squadra che lo ha cresciuto come giocatore e tecnico

Ti potrebbe interessare