Morte Astori, il cordoglio del Napoli: “Esprimiamo profondo cordoglio”

LEGGI ANCHE

“Ci uniamo al dolore della famiglia”

La notizia che ha sconvolto la mattinata di questa domenica è la morte del capitano della Fiorentina Davide Astori, scomparso nella notte nel ritiro della squadra viola in occasione del match contro l’Udinese per la ventisettesima giornata di Serie A.

Sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio e, tra questi, non poteva mancare quello del Napoli:

“Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli apprendono con sgomento il dramma della morte prematura di Davide Astori, capitano della Fiorentina. La Società azzurra esprime profondo cordoglio e si unisce al dolore della famiglia del capitano viola e di tutta la Fiorentina”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare