Gazzetta – Inglese e Politano: “Vedi Napoli e poi ti appanni”

Erano stati vicini al Napoli nel mercato di gennaio L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si...

LEGGI ANCHE

Erano stati vicini al Napoli nel mercato di gennaio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su due calciatore che nello scorso mercato di gennaio sono stati molto vicini a vestire la casacca del Napoli: Matteo Politano (esterno del Sassuolo) e Roberto Inglese (attaccante del Chievo).

L’avanti gialloblu è già di proprietà del Napoli, mentre l’attaccante neroverde è stato molto vicino, in particolare nell’ultimo giorno di mercato, a colorarsi di azzurro. Ecco quanto scrive il quotidiano in rosa:

“Vedi Napoli, sei ad un passo dall’indossarne la maglia e poi, all’improvviso, niente, non se ne fa nulla: solo una suggestione, almeno per ora. E da quel momento la vita si complica. A volte succede. Si, succede che Inglese e Politano si appannino dopo aver accarezzato a gennaio il sogno Napoli e la suggestione scudetto. Sedotto e abbandonato dal Napoli a gennaio, il funambolo di Iachini può rilanciarsi anche in ottica mercato per la prossima estate”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare