Monti Lattari, operazione antidroga: scoperte piantagioni di marijuana

Monti Lattari, operazione antidroga: scoperte piantagioni di marijuana Sui Monti Lattari, i carabinieri della stazione...

LEGGI ANCHE

Monti Lattari, operazione antidroga: scoperte piantagioni di marijuana

Sui Monti Lattari, i carabinieri della stazione di Gragnano e i Forestali di Castellammare in collaborazione con il 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato tre vaste piantagioni di cannabis indica.
In località Vallone Fondica c’erano 466 piante, in località San Giacomo 372, in località Monte Megano 2.327, per un totale di 3.165,  tutte alte tre i due metri e i due metri e mezzo. Le piante, dopo la campionatura, sono state distrutte. Le indagini continuano per individuare i responsabili dell’illecito.

Sui Monti Lattari, i carabinieri della stazione di Gragnano e i Forestali di Castellammare in collaborazione con il 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato tre vaste piantagioni di cannabis indica. In località Vallone Fondica c’erano 466 piante, in località San Giacomo 372, in località Monte Megano 2.327, per un totale di 3.165,  tutte alte tre i due metri e i due metri e mezzo. Le piante, dopo la campionatura, sono state distrutte. Le indagini continuano per individuare i responsabili dell’illecito. Sui Monti Lattari, i carabinieri della stazione di Gragnano e i Forestali di Castellammare in collaborazione con il 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato tre vaste piantagioni di cannabis indica.
 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare