Monti Lattari, operazione antidroga: scoperte piantagioni di marijuana
S
ui Monti Lattari, i carabinieri della stazione di Gragnano e i Forestali di Castellammare in collaborazione con il 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato tre vaste piantagioni di cannabis indica.
In località Vallone Fondica c’erano 466 piante, in località San Giacomo 372, in località Monte Megano 2.327, per un totale di 3.165, tutte alte tre i due metri e i due metri e mezzo. Le piante, dopo la campionatura, sono state distrutte. Le indagini continuano per individuare i responsabili dell’illecito.
Sui Monti Lattari, i carabinieri della stazione di Gragnano e i Forestali di Castellammare in collaborazione con il 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato tre vaste piantagioni di cannabis indica. In località Vallone Fondica c’erano 466 piante, in località San Giacomo 372, in località Monte Megano 2.327, per un totale di 3.165, tutte alte tre i due metri e i due metri e mezzo. Le piante, dopo la campionatura, sono state distrutte. Le indagini continuano per individuare i responsabili dell’illecito. Sui Monti Lattari, i carabinieri della stazione di Gragnano e i Forestali di Castellammare in collaborazione con il 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano hanno individuato tre vaste piantagioni di cannabis indica.
Lascia un commento