13.8 C
Castellammare di Stabia

Monterosi, Romondini: Juve Stabia, ottima impressione ma noi vivi

LEGGI ANCHE

Romondini, le sue dichiarazioni rese in sala stampa al termine di Juve Stabia-Monterosi Tuscia.

Fabrizio Romondini, allenatore del Monterosi Tuscia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza al termine del match pareggiato 2-2 con la Juve Stabia per effetto delle reti siglate da Mbende e Vano.

Le dichiarazioni di Fabrizio Romondini, allenatore del Monterosi, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sicuramente sapevamo di affrontare una delle squadre più forti del girone come la Juve Stabia.Anche quando siamo andati sotto di due gol ho sempre spinto ha squadra a cercare il pareggio.

La mia è una squadra viva, ha un’anima e ci ha creduto fino all’ultimo minuto.Anche negli ultimi minuti abbiamo creduto sempre e abbiamo raccolto un punto importantissimo per noi.

La Juve Stabia gioca benissimo al calcio, ha qualità in ogni reparto.

Mi ha fatto un’ottima impressione, hanno sbagliato qualcosa nel finale ma ci prendiamo qualche merito anche noi.Sul 2-0 il mister si è messo anche a 5, segno che qualche preoccupazione l’abbiamo creata anche noi.

Il punto è un segnale da parte nostra ma anche come è arrivato.

Sfido chiunque a pareggiarla come abbiamo fatto noi.Oggi c’erano tanti giovani e tutti insieme facendo famiglia hanno ottenuto un grande punto.

Mbende non aveva mai giocato con me e oggi ha anche segnato.

Credo che tutte le squadre di alta classifica se lo meritano di vincere il campionato.Hanno grande qualità nei giocatori e ogni gara di questo girone è tosta.

Sicuramente qualcosa dobbiamo acquistare sul mercato di gennaio.Vano oggi ha fatto una gara strepitosa ed è uno dei primi sui quali bisogna puntare.

La sua prestazione e l’apporto dato alla squadra sono dei segnali importanti”.

https://youtu.be/GsZzxKksjx4


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare