Monte Faito, go-kart e moto tra i tavoli dell’area pic nic: “Anarchia totale, qui si può fare tutto se hai la sfacciataggine di fregartene della gente e del buonsenso. Chiediamo più controlli”
L’area attrezzata del Piazzale del Pian del Pero, sul Monte Faito, utilizzata come pista per go-kart e moto: questo è quanto denunciato dai responsabili del portale informativo Faito for fun, che nella giornata di ieri hanno pubblicato un video attraverso i loro social in cui viene mostrata tale attività.
“Queste sono le conseguenze dell’anarchia generata dall’assenza delle istituzioni. Questa montagna è un controsenso: qui si può fare tutto e niente, puoi fare tutto se hai la sfacciataggine di fregartene della gente, del buonsenso, della legge e delle istituzioni, ma non puoi fare niente se provi a presentare istanze e progetti per sviluppare costruttivamente e correttamente idee in linea con il contesto del Parco.” si legge nel post.
“Noi – promettono i responsabili di Faito for Fun – riprenderemo a piantare alberi e a sistemare staccionate a protezione degli stessi, sperando che le istituzioni si destano dal sonno e smettono di vedere al Faito solo come una grande antenna radio utile a fruttare ricchi canoni concessori per le trasmissioni. Chiediamo più controllo e controlli, basta con l’abbandono e l’anarchia!”
h
ttps://www.facebook.com/FAITOFORFUN/videos/698150634154724/
Lascia un commento