18.4 C
Castellammare di Stabia

Mondiali 2022: note su partite di oggi. Argentina e Francia nettamente favorite

LEGGI ANCHE

Calcio, Mondiali 2022: 2022 in Qatar si entra sempre di più nel vivo e oggi volge verso il termine l’ultima giornata della fase a gironi. Argentina e Francia nettamente favorite. #Calcio #Mondiali2022 #Qatar #30Novembre2022

Potrebbe interessarti anche:

Mondiali 2022: note su partite di oggi. Argentina e Francia nettamente favorite

I primi due ottavi di finale si sono già delineati e oggi ne scopriremo altri due tra gruppo C e gruppo D: Australia-Danimarca, Tunisia-Francia, Arabia Saudita-Messico e Polonia-Argentina le partite in programma tra le 16.00 e le 20.00. Andiamo ad analizzare le quote offerte dai bookmakers per queste partite.

Si comincia con il girone D: Australia-Danimarca è uno scontro diretto qualificazione. Kjaer e compagni sono favoriti a 1.50, pareggio a 4.20 e vittoria dei Socceroos a 7.50. L’1X degli australiani è offerto a 2.50 e varrebbe la qualificazione agli ottavi. Danesi costretti a vincere.

Anche i Campioni del Mondo della Francia sono favoriti contro la Tunisia a quota 1.40, nonostante gli ottavi già blindati. Difficile immaginare che la Tunisia faccia risultato: pareggio a 4.50 e vittoria a 8.50. La quarta rete di Mbappé in questo Mondiale è quotata 2.20.

Tutto da decidere nel girone C. L’Argentina per essere sicura del passaggio del turno deve battere la Polonia: il successo dell’Albiceleste è quotato 1.45, pareggio a 4.20 e vittoria polacca a 8.00. Il terzo gol consecutivo di Messi è offerto a 2.05.

Più tirata dovrebbe essere invece Arabia Saudita-Messico: la squadra del Tata Martino favorita a 1.70, pari a 4.00 e vittoria dei sauditi a 4.75.

CALCIO – CRONACA SPORTIVA / Qatar

Fonti: Oasport/Rai


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare