14.9 C
Castellammare di Stabia

Mondiale calcio 2022 GallesvsIran in diretta alle 11

LEGGI ANCHE

I

l secondo turno del girone B vede opposte il Galles di Bale contro l’Iran, sconfitto dagli inglesi all’esordio e a caccia di rivalsa

Le ultime

Punti Chiave Articolo

Si apre ufficialmente il secondo turno del Mondiale con la sfida che vede opposte Galles e Iran.

La compagine iraniana è reduce da un pesante 6 a 2 contro l’Inghilterra, quindi dovrà cercare di vendere cara la pelle e non fare da vittima sacrificale per le avversarie.

Il Galles ha pareggiato contro gli USA nella prima uscita della competizione, e vorrà sicuramente ottenere il massimo da questa partita per dare filo da torcere agli inglesi e mettere un piede oltre i gironi.

Possibili 11 titolari

L’Iran si affiderà ad una delle poche note positive della sfida contro l’Inghilterra, Medhi Taremi, autore di ben due gol che entrano nella storia della nazionale iraniana.

Il Ct del Galles Page dovrebbe affidarsi al suo classico modulo a 3 difensori, con Ben Davies a dirigere il reparto difensivo, Ramsey e Ampadu ad agire a centrocampo e Bale come garanzia per l’attacco.

Per l’esterno ex Real Madrid, la sfida odierna potrebbe avere un sapore particolare; Bale è in procinto di infrangere il record di giocatore con più presenze nella nazionale gallese, quindi ci terrà particolarmente a lasciare il segno sul campo.

Probabili formazioni:

Galles (3-4-3): Hennessey – Mepham, Rodon, B. Davies – C. Roberts, Ramsey, Ampadu, N. Williams – Bale, Moore, James. Ct. Page.

 

Iran (5-3-2): S. Hosseini – Moharrami, Pouraliganji, Kanaani, M. Hosseini, Mohammadi – Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi – Azmoun, Taremi. Ct. Queiroz.

 

Clicca qui per accedere all’analisi del match


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare