16 C
Castellammare di Stabia

Mondiale calcio 2022 camerunvsserbia in diretta Live alle 11

LEGGI ANCHE

M

ondiale calcio 2022 Camerun e Serbia a caccia di punti per sperare ancora di stravolgere la situazione nel girone G

Mondiale calcio 2022; analisi pre-partita

Punti Chiave Articolo

Debutto deludente sia per il Camerun che per la Serbia, sconfitte rispettivamente da Svizzera e Brasile nella gara d’esordio del girone G.

Ferme ancora a zero punti, Camerun e Serbia scenderanno in campo alle 11 per continuare a sperare nel passaggio del turno e cercare di rimescolare le carte in tavola.

Il calendario vede la Serbia leggermente avanti nel pronostico, avendo già sfidato la favoritissima del girone… ma questo Mondiale ci ha già insegnato che non esistono certezze fin quando è il campo a decidere.

Le scelte degli allenatori

Le due prestazioni nel complesso convincenti, ma che non hanno portato punti, potrebbero essere il punto di partenza per le due squadre, chiamate a vincere per poter fare da “terzo incomodo” tra le più lanciate Brasile e Svizzera

Il Ct della Serbia Stojkovic sembra intenzionato a passare ad un modulo a due punte con Vlahovic in coppia con Mitrovic e Tadic alle loro spalle.

Infortunio smaltito per Filip Kostic, con l’esterno della Juventus pronto a tornare in campo dal primo minuto sulla fascia sinistra.

Confermata la difesa a tre ed un centrocampo tutto “italiano” con Milinkovic-Savic e Lukic ad agire centralmente

Sul fronte Camerunense, Song sembrerebbe intenzionato a confermare modulo e interpreti già scesi in campo alla prima con Onana in porta, l’ex Torino Nkoulou a dirigere la linea difensiva ed Anguissa a centrocampo.

Ballottaggio in vista per un posto in attacco e per la fascia di capitano, con Choupo-Moting in vantaggio su Aboubakar per completare il tridente offensivo.

Probabili formazioni:

Camerun (4-3-3); Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Gouet; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. Ct. Song

Serbia (3-4-1-2); V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. Ct. Stojkovic

Clicca qui per visualizzare il commento della partita

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare