Post Roma-Real Madrid. Il giovane Zaniolo, tra i migliori della serata, in mixed Zone
dallo Stadio Olimpico Maria D’Auria
R
oma. Mixed Zone. La Roma vola agli ottavi di Champions nonostante la brutta caduta all’Olimpico contro il Real Madrid. Dopo un buon avvio di gara, crolla nel secondo tempo e, sotto di due gol non riesce a rimontare. Nel post partita, Nicolò Zaniolo, uno dei migliori in campo, insieme ad Olsen e a Manolas, risponde alle domande dei cronisti.
VIDEO Intervista Nicolò Zaniolo
Tanti fischi dei tifosi, la qualificazione è arrivata ma forse non nel modo in cui speravate.
No, infatti. Abbiamo fatto un grande primo tempo poi nel secondo tempo abbiamo preso quel gol nel secondo tempo mentre noi abbiamo sbagliato e non l’abbiamo fatto. Sono stati più bravi in questo ed ora bisogna migliorare sotto porta per portare a casa le partite.
Soddisfatto della tua prestazione?
Sì ma… preferivo che vincevamo anche con una prestazione meno positiva ma alla fine bisogna vincere, adesso c’è l’Inter, sabato, e bisogna portarla a casa.
Si è evidenziata una differenza di partita tra primo e secondo tempo, è un problema di testa?
Sì, per me è un problema d testa. Magari facevamo quel gol… magari cambiava la partita e a quest’ora parlavamo di un’altra partita.
Domani c è allenamento, bisogna lavorare mentalmente soprattutto e quando subiamo gol non bisogna smettere di giocare.
Che aspettative avevate quando siete arrivati qui per giocare?
Di vincere. Di pensare al Real Madrid, sapevamo che andava in difficoltà anche se è una grandissima squadra… lo abbiamo fatto per 50 minuti buoni, poi alla fine abbiamo preso il gol e ci ha dato una bella mazzata.
Leggi anche “Champions League, Roma Real Madrid 0-2|Battuti in casa e fischiati, eppur qualificati”
Lascia un commento