13.8 C
Castellammare di Stabia

Misura di carcerazione per reati contro il patrimonio. Denuncia per ricettazione di gioielli rubati

LEGGI ANCHE

S

IRACUSA: ESEGUITA UNA MISURA DI CARCERAZIONE

Nella giornata di ieri, agenti della Squadra Mobile di Siracusa hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la corte di appello di Catania, nei confronti di un uomo di 38 anni, responsabile di reati contro il patrimonio commessi a Siracusa tra il 29 agosto 2008 e l’1° gennaio 2016.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato accompagnato nella Casa Circondariale di Cavadonna, per espiare la pena residua complessiva della reclusione di 3 anni, 1 mese e 27 giorni.

PACHINO: DENUNCIATE DUE PERSONE PER RICETTAZIONE DI GIOIELLI RUBATI

Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Pachino (SR), al termine di una celere attività investigativa, hanno denunciato un uomo di 40 anni e uno di 46, entrambi già noti alle Forze dell’ordine, per il reato di ricettazione di gioielli in oro.

Nei giorni scorsi, infatti, alcuni gioielli erano stati rubati in alcune abitazioni e i poliziotti sono riusciti a recuperarli e a restituirli ai legittimi proprietari

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare