Cinaglia: “Ci manca solo la continuità per raggiungere posizioni importanti”

Davide Cinaglia, difensore centrale della Juve Stabia, ha commentato l'esito del match con il Potenza

Cinaglia Juve Stabia Potenza

Davide Cinaglia, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto per 3-0 contro il Potenza.

Le dichiarazioni di Cinaglia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Quando vinci è sempre bello, se non subisci gol è ancora meglio, mi sono complimentato anche con i compagni di reparto per il lavoro egregio che stanno facendo e non solo da questa gara. Sono qui per mettere in difficoltà il mister – aggiunge Cinaglia – nelle sue scelte settimanali per decidere la squadra da mandare in campo poi la domenica successiva.

Se tutti diamo il massimo migliora anche il gruppo e ne beneficiano anche i risultati in campo. Ci manca lo step della continuità. Ci teniamo a fare bene – continua Cinaglia – e lo step della continuità è quello che manca a questa squadra per raggiungere posizioni importanti in classifica.

Noi dobbiamo pensare a gara dopo gara. Dobbiamo pensare solo al Francavilla, poi avremo l’Andria ma dobbiamo pensare solo alla gara prossima per cercare di ottenere il massimo possibile. Questa squadra è adatta a giocare sempre palla a terra perché abbiamo giocatori tecnici e gente sempre predisposta al palleggio. A Pagani dove c’era da battagliare non siamo ancora smaliziati a fare quel tipo di gara ma dobbiamo imparare in fretta a farlo – conclude Cinaglia – perchè ne capiteranno altri di campi molto pesanti come quello di Pagani nel prosieguo della stagione”.