13.2 C
Castellammare di Stabia

Minaccia e aggredisce la moglie, in manette un 45enne

LEGGI ANCHE

Minaccia e aggredisce la moglie, in manette un 45enne

Napoli – Al termine delle indagini condotte dagli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, il Pubblico Ministero ha chiesto per il coniuge 45enne un ulteriore provvedimento di custodia cautelare in carcere, per il reato di tentato omicidio, firmato dal G.I.P.

L

’uomo maltrattava la sua compagna. La donna a causa delle continue violenze subite nel tempo, unite alla paura di ulteriori conseguenze per la sua incolumità e della figlia, era completamente soggiogata dal marito tanto da ridurla in uno stato di schiavitù.

A causa delle violenze che era costretta a subire, oltre a deperirsi talmente tanto da pesare circa una quarantina di chili, il marito le aveva procurato l’incrinazione delle costole, la frattura del setto nasale e la distruzione della dentatura.

La donna grazie all’intervento dei poliziotti del Commissariato di Polizia Scampia che, con il supporto della Procura della Repubblica, hanno svolto articolate indagini, con l’ausilio di intercettazioni ambientali, che hanno portato all’arresto in flagranza dell’uomo a seguito di grave pericolo per l’incolumità della moglie.

I poliziotti, intervenuti nello scorso mese di ottobre in soccorso della donna, arrestarono il coniuge perché responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare