Arkadiusz Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione del calendario immagine Ssc Napoli 2017. Ecco quanto evidenziato:
“Dopo il sorteggio c’è ancora più voglia di giocare, sto lavorando duro per rientrare il prima possibile. Spero di essere pronto tra gennaio e febbraio. Abbiamo perso dei punti, ma la squadra ha sempre dato il massimo. Non so cosa succederà quando rientrerò in campo, ma speriamo di continuare a fare bene. Sono passati già due ,mesi dall’ infortunio e mi sento molto bene. È chiaro che bisognerà ascoltare il parere dei medici”.
Sul calendario – “Progetto interessante che mi ha molto divertito, per la prima volta ho fatto una cosa del genere”.
Su Mertens centravanti – “Sono contento di come stia giocando, siamo molto amici. Mi piace vederlo giocare, ma quando tornerò spero si sposti sul lato sinistro”.
Preferisci vincere lo Scudetto o eliminare il Real Madrid? “E’ difficile dare una risposta. Tutto dipende dalla nostra forza, vediamo come andrà a finire. Colgo l’ occasione per ringraziare i tifosi, ho ricevuti tanti messaggi di affetto. Voglio tornare in campo il prima possibile anche per ripagarli”.
Su Sarri – “E’ un allenatore speciale che ci fa lavorare tanto sull’ aspetto tattico. Ho lavorato con lui solo due mesi, il desiderio di entrambi è di tornare a lavorare insieme. Il Napoli è stata la scelta giusta, sono molto felice di essere in questo club“.
Lascia un commento