13.7 C
Castellammare di Stabia

Milik-Under, la trattativa ora entra nel vivo: i dettagli

LEGGI ANCHE

Il polacco ha aperto all’ipotesi Roma. Manca l’accordo tra i club

 

Milik-Under, la trattativa ora entra nel vivo: i dettagli

 

Testa non più solo alla Juvetus. Arek Milik inizia a guardarsi intorno e soprattutto in ottica Roma. Infatti, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport,  il polacco ha accettato la destinazione ma ora l’obiettivo è trovare l’accordo economico tra i club . Nella trattativa agli azzurri verrà ceduto Cenzig Under, da tempo in cima alla lista dei desidera di Cristiano Giuntoli e Rino Gattuso. A tal proposito, ecco quanto scritto dal quotidiano:

 

“Milik ha aspettato la Juve fino a pochi giorni fa ma quando ha capito che i club bianconero ha virato su Dzeko ha dato un’importante apertura alla Roma. Sui numeri bisognerà anche trovare l’accordo, il centravanti polacco chiede cinque milioni di euro, il club giallorosso finora è disponibile a salire fino a quattro e mezzo. Al momento tra le due società c’è qualche distanza dovuta alle richieste degli azzurri, che vorrebbero 15 milioni cash più Cenzig Under e Alessio Riccardi. La Roma è disposta a offrire come conguaglio i soldi che ricaverà dalla cessione di Dzeko alla Juve. Fienga aveva proposto anche altri due giovani, Coric e Antonucci, che però non rientrano nei piani di De Laurentiis”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare